Categorie

Produttori

Seguici su Facebook

CONDIZIONI DI VENDITA

1. Definizioni

La vendita e l' offerta dei prodotti sul presente sito web è regolata dalle seguenti CONDIZIONI DI VENDITA. I prodotti sono venduti dalla ditta GALLO Vito denominata "SOFTAIR GHOST", con sede legale in Via E. Sancisi, 10 - 47822 Santarcangelo di Romagna (RN), iscritta al Registro delle Imprese di Rimini, Partita Iva 04377510401. Telefono 371.3578699, E-mail: info@softair-ghost.it; che vi invita a leggere attentamente quanto riportato. Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.softair-ghost.it. L' accesso e l' uso di questo sito web presuppongono la lettura, la conoscenza e l' accettazione delle presenti condizioni oltre che della Privacy Policy e delle Note Legali Aggiuntive.

2. Sicurezza

Il sito www.softair-ghost.it è dotato di certificato SSL, che garantisce la comunicazione cifrata dei dati che il cliente invia al sito web o a PayPal. Tali dati sono pertanto completamente invisibili sia al presente sito web sia a terzi non coinvolti nelle transazioni. Softair Ghost può vedere e gestire solo i dati necessari per l' evesione degli ordini (indirizzo di spedizione) e i dati di contatto (nome, cognome e recapiti) e non può vedere alcun dato quali password o numeri di carta di credito. La comunicazione cifrata garantisce i dati personali tanto dei clienti iscritti al sito quanto dei clienti che acquistano come "ospiti" (quando disponibile questa opzione) poiché si attiva sempre e automaticamente nelle sezioni del sito deputate allo scambio di dati sensibili. La sicurezza dei pagamenti effettuati tramite carta di credito o conto PayPal è garantita dai server sicuri di PayPal, leader mondiale dei pagamenti on-line.  Puoi verificare che la comunicazione cifrata sia attiva in modo semplice: appare un lucchetto chiuso o semplicemente la scritta https all'inizio dell'indirizzo del sito quando sei sulle pagine in cui inserisci i tuoi dati personali e la password.

3. Registrazione

Per l’acquisto dei prodotti sul sito web www.softair-ghost.it, è obbligatoria la registrazione da parte dell’utente. La registrazione avviene tramite procedura on line e comporta il rilascio di alcune informazioni tra le quali:
  • Nome e Cognome
  • Indirizzo e-mail
  • Password
  • Data di nascita
  • Indirizzo
  • Telefono
  • Codice fiscale
L’utente si impegna a:
  • Fornire le informazioni ("DATI DI REGISTRAZIONE") richieste durante tale procedura, avendo cura che queste siano attuali, complete e veritiere.
  • Aggiornare tempestivamente e costantemente i dati di registrazione affinchè questi siano sempre attuali.
Ove l'Utente fornisca informazioni false, inaccurate, non attuali o incomplete, o qualora Softair Ghost ritenga, sulla base di una propria valutazione discrezionale, che le informazioni fornite dall'Utente siano false, inaccurate, non attuali o incomplete, quest’ultima avrà comunque il diritto di disattivare, temporaneamente o definitivamente, l'account dell'Utente in questione, impedendogli un qualsiasi successivo utilizzo del Servizio. Al termine della procedura di registrazione, l’Utente ottiene l'assegnazione di un Account personale al quale accedere tramite Identificazione Utente ( INDIRIZZO E-MAIL ) e Password ( PASSWORD ) riservate.
L'Utente è unico ed esclusivo responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle credenziali di accesso al proprio Account (responsabilità, questa, ovviamente estesa ad ogni sorta di attività esercitabile tramite il relativo utilizzo), e, pertanto, si impegna ad effettuare correttamente ed attentamente login e logout, a comunicare immediatamente a Softair Ghost qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio Account, nonché qualsiasi altra violazione delle regole di sicurezza di cui egli venga a conoscenza. 
Softair Ghost non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti dal mancato rispetto delle presenti Condizioni di registrazione, essendo l’Utente consapevole che, al fine di regolare l'accesso al servizio, la propria autenticazione è rimessa esclusivamente alla verifica di INDIRIZZO E-MAIL e PASSWORD. L’Utente è quindi responsabile di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare, a carico di Softair Ghost ovvero di terzi, a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione e/o compromissione della riservatezza INDIRIZZO E-MAIL e PASSWORD. Tutte le operazioni effettuate per il tramite dell'Account Utente comportano l'automatica riconduzione allo stesso delle operazioni compiute e delle richieste effettuate secondo le presenti Condizioni Generali, senza eccezioni. La Registrazione comporta l’accettazione al trattamento dei dati da parte di Softair Ghost nel rispetto delle norme in materia di protezione dei dati personali come da separata informativa (Privacy Policy).

4. Come concludere il contratto con il Venditore

  • Per concludere il contratto d'acquisto di uno o più prodotti su www.softair-ghost.it è necessario compilare tutti i campi obbligatori del  modulo d'ordine disponibile in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni. 
  • Nel modulo d'ordine è contenuto un rinvio alle ("CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA"), un riepilogo delle informazioni essenziali di ciascun prodotto ordinato, il relativo prezzo oltre che informazioni sui mezzi di pagamento e sui costi di spedizione dei prodotti acquistati. 
  • Il contratto è concluso quando il Venditore riceverà, per via telematica, il modulo d'ordine compilato.
  • Prima di procedere all'acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà chiesto di leggere attentamente ed accettare le ("CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA)".
  • Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.
  • La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l' italiano.
  • Concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto.
  • Il Venditore potrà ("NON DAR CORSO") a i tuoi ordini d'acquisto che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica (E-mail) o telefono che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi.
  • Qualora i prodotti, presentati su www.softair-ghost.it, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura del Venditore comunicarti tempestivamente l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati.
  • In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare la differenza già pagata.
  • Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste condizioni. Se non condividi alcuni dei termini riportati, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su www.softair-ghost.it.
  • Con la trasmissione del modulo d'ordine confermi di conoscere ed accettare le presenti condizioni e le ulteriori informazioni contenute in www.softair-ghost.it, anche richiamate tramite link, comprese la Privacy Policy e le Note Legali aggiuntive.
  • Concluso il contratto, il Venditore trasmetterà per posta elettronica automatica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto, indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento e dei costi di consegna.

5. Indicazione dei prezzi dei prodotti

  • Su www.softair-ghost.it sono offerti in vendita prodotti provenienti da diversi paesi del mondo ma comunque conformi alle norme CEE rispettando gli standard di qualità vigenti.
  • Il Venditore non vende prodotti irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
  • I prezzi indicati sul sito www.softair-ghost.it sono espressi in € e comprensivi di imposta, e potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti.
  • Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su www.softair-ghost.it all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
  • Accertati del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.

6. Prodotti su ordinazione

  • I prodotti "su ordinazione" sono prodotti non presenti a magazzino, che per esigenze logistiche di Softair Ghost vengono ordinati al fornitore solo a seguito dell' accettazione dell' ordine del Cliente. I tempi di consegna degli ordini contenenti prodotti "su ordinazione" saranno 5/10 giorni lavorativi, dal giorno successivo alla ricezione del pagamento. Il pagamento dei prodotti su ordinazione potrà avvenire mediante carta di credito su piattaforma PayPal, conto PayPal, Bonifico Bancario anticipato.

7. Pagamenti

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione potrà avvenire mediante i seguenti metodi di pagamento, indicati nella sezione PAGAMENTI e proposte nel modulo d' ordine:

  • Carta di credito su piattaforma PayPal
  • Conto PayPal (per i pagamenti effettuati tramite PayPal l' indirizzo di spedizione deve coincidere con l' intestatario del conto, pena la nullità dell' ordine)
  • Bonifico Bancario anticipato
  • Contrassegno (il pagamento alla consegna prevede una commissione di incasso da parte dello spedizioniere) 

8. Spedizione e consegna dei prodotti

  • Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente sia per quanto riguarda eventuali resi che per riparazioni o modifiche.
  • Le spedizioni verranno effettuate entro 3/4 giorni lavorativi successivo al pagamento escluso giorni festivi e prefestivi, e in ogni caso entro il termine massimo di 7 giorni.
  • Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso con consegna in 24/48 ore per la penisola e 72/96 ore per isole e zone disagiate. I tempi di consegna sono puramente indicativi gli stessi potranno subire variazioni a causa di forza maggiore o a causa delle condizioni meteo, del traffico o scioperi, nessuna responsabilità può essere imputata alla “SOFTAIR GHOST”, nei casi sopra citati.
  • Per conoscere le spese di spedizione, accedi alla sezione “COSTI E METODI DI CONSEGNA”. Vi preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perchè le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti condizioni e pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d'ordine.
  • Su richiesta del cliente la "SOFTAIR GHOST" può assicurare tramite il corriere di riferimento le spedizioni, in caso di furto, danneggiamento o smarrimento del pacco. Il costo del servizio è di € 6,00.
  • Al momento del ritiro della merce il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato, e che l' imballo risulti integro, non danneggiato ne alterato anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all' imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere, specificandone il motivo.
  • In caso si fossero riscontrati danni alla consegna del pacco il Cliente a tempo 24 ore per contattarci al seguente indirizzo mail info@softair-ghost.it, fornendo dettagliatamente il danno subito.
  • Eventuali risarcimenti danni verranno liquidati al netto della franchigia del 10% prevista dalle polizze assicurative in materia di trasporti. La liquidazione del danno avverrà in base al criterio della proporzionale qualora la merce sia assicurata per un valore inferiore a quello reale.
  • La "SOFTAIR GHOST" provvederà a liquidarvi direttamente, garantendo la massima celerità sulla base delle risposte e delle tempistiche delle assicurazioni e dei corrieri, il rimborso avverrà solo ed esclusivamente dietro presentazione della lettera di vettura attestante RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, e documentazione relativa al danno subito, in mancanza di tale non sarà possibile avviare le pratiche di rimborso.
  • La "SOFTAIR GHOST" esaminata la documentazione del sinistro e ritenutala esauriente ai fini della definizione, provvederà ad informarvi sulle modalità e l'ammontare della liquidazione direttamente o tramite la compagnia di assicurazione dello spedizioniere, si impegna a risarcire tutti i danni diretti nei limiti sopra riportati.
  • La copertura assicurativa è limitata ai soli danni diretti e materiali alla merce trasportata come descritto.
  • Qualora la spedizione non fosse stata assicurata la "SOFTAIR GHOST" si solleva da qualsiasi responsabilità in caso di furto, danneggiamento o smarrimento del pacco.

9. Ordini via chat mobile

  • La possibilità di effettuare ordini tramite l'applicazione "WhatsApp" al numero mobile 371.3578699 costituisce un ausilio all' effettuazione degli ordini a disposizione dei clienti registrati al sito web www.softair-ghost.it.
  • Il servizio è senza costi aggiuntivi per il cliente.
  • Il servizio di ordinazione tramite Whatsapp, è riservato ai soli clienti registrati al sito, è soggetto alla legislazione vigente in materia di Rispetto della Privacy, espressa nel presente documento. Eventuali costi legati al traffico dati o all'utilizzo dei software di chat non è da ascriversi a Softair Ghost.
  • Softair Ghost non addebita e non addebiterà mai alcun importo per questo tipo di ordini. 
  • Gli ordini tramite chat sono soggetti alle medesime condizioni degli ordini online, con alcune eccezioni (vedi punto 9.4)
  • Il sito web www.softair-ghost.it offre il servizio definito come "ordine tramite chat" in qualità di "delega della compilazione dell'ordine" via chat, al fine di rendere più semplici le ordinazioni ai clienti che preferiscono o trovano più comoda tale modalità di acquisto.
  • Il cliente contatta Softair Ghost sul suo account ufficiale WhatsApp identificato esclusivamente dal numero di telefono mobile 371.3578699 tramite il proprio account chat personale. 
  • Softair Ghost verifica l'effettiva disponibilità dei prodotti e invia un preventivo via chat o via mail al richiedente entro 24 ore. Se via mail il preventivo potrà essere inviato esclusivamente alla mail con cui il cliente risulta registrato sul sito web.
  • Il cliente conferma l'ordine o rifiuta il preventivo.
  • Softair Ghost crea l'ordine per il cliente qualora il preventivo risulti accettato.
  • Il cliente effettua il pagamento tramite PayPal o Bonifico Bancario o ricarica di carta Postepay
  • Il pagamento è dovuto entro 24 ore dalla compilazione dell'ordine trascorse le quali Softair Ghost si riserva il diritto di contattare il cliente per il sollecito al pagamento.
  • La modalità di ordinazione via chat è riservata ai soli clienti registrati al sito, che abbiano accettato in pieno il trattamento dei dati personali e abbiano conferito i recapiti telefonici necessari per l'interazione con il sito web di cui alle norme sulla privacy vigenti su questo sito.
  • Gli ordini tramite chat possono essere effettuati solo dai clienti che hanno inserito il proprio numero di cellulare nell'account Softair Ghost. Pertanto l'ordine deve giungere dal numero di cellulare dichiarato nell'account, pena la non elaborazione dell'ordine.
  • Normalmente non è possibile accettare ordini con pagamento in contrassegno via chat, salvo eccezioni che potranno essere accordate da Softair Ghost, che si riserva di accettare discrezionalmente detta modalità di pagamento per clienti selezionati. Ad esempio potrà essere ritenuto fattore favorevole alla decisione il fatto che il cliente abbia già utilizzato con successo detta forma di pagamento.
  • L'effettuazione di ordini tramite chat può essere soggetta a disservizi o tempistiche dipendenti dalle società di terze parti fornitrici del software e non imputabili a negligenza o volontà di Softair Ghost. Il sito www.softair-ghost.it declina qualsiasi responsabilità per eventuali danni di qualsivoglia natura cagionati all'ordinante da qualsiasi forma di disservizio o di abuso o di non corretto utilizzo del dispositivo del cliente, in quanto non soggetti alla volontà o al controllo di Softair Ghost.
  • Il sito www.softair-ghost.it si riserva di non procedere con l'evasione degli ordini laddove non fossero rispettate tutte le condizioni di questo testo sulle condizioni d'uso e in via del tutto discrezionale e senza obbligo di esprimere motivazioni in merito in casi specifici riguardanti clienti ritenuti come non più idonei all'uso del servizio.
  • Gli obblighi di Softair Ghost in fatto di tempi di risposta, dovuta entro 24h dalla richiesta da parte del cliente, si intendono come puramente morali e non contrattuali.
  • Nel caso riscontrassi problemi di comunicazione via chat mobile, ti invitiamo a contattarci via mail o via chat del sito web per avvisarci del disservizio.

10. Assistenza clienti

  • Potrai richiedere qualsiasi informazione contattando il Servizio Clienti al seguente indirizzo di posta elettronica info@softair-ghost.it.
  • Tramite telefono al numero 371.3578699
  • Tramite whatsapp al numero 371.3578699
  • Tramite il form CONTATTACI

11. Diritto di recesso

  • Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità nel caso in cui il Cliente non fosse soddisfatto del prodotto o questo non risponda alle sue esigenze, entro 14 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati. Non è possibile cambiare il prodotto scelto con un altro. 
  • Per recedere dal contratto devi inviare comunicazione all’indirizzo di posta elettronica info@softair-ghost.it, indicando il numero d'ordine.
  • I prodotti dovranno essere restituiti al Venditore "GALLO Vito, Via E. Sancisi, 10 - 47822 Santarcangelo di Romagna (RN)", senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il suo recesso. 
  • Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti acquistati saranno a carico dell’acquirente.
  • Per la restituzione dei prodotti dovrai utilizzare uno spedizioniere di tua fiducia, effettuando in prima persona il pagamento delle spese necessarie; resterà a tuo carico qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto, secondo le modalità ed i termini previsti per l'esercizio del diritto di recesso. 
  • Il Diritto di Recesso oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte, si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
  • i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, danneggiati;
  • il cartellino identificativo deve essere restituito insieme al prodotto;
  • i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  • i prodotti devono essere reperiti prima della scadenza del periodo di 14 giorni dalla comunicazione del recesso.

12. Tempi e modalità di rimborso

  • Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati nel precedente paragrafo 11, il Venditore provvede a rimborsare le somme incassate per l'acquisto dei prodotti (ad esclusione delle spese di spedizione, ed accessorie comprese commissioni di pagamento) secondo le modalità ed i termini previsti di seguito. 
  • Una volta ricevuti i prodotti resi, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nel paragrafo 11 e, nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvede ad inviarvi, via posta elettronica, la relativa conferma dell' accettazione dei prodotti così restituiti.
  • Solo dopo l’esito positivo di tali verifiche, il Venditore provvede al rimborso delle somme pagate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro quattordici (14) giorni dalla data in cui il Venditore ha ricevuto i prodotti.
  • Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come specificato nel precedente paragrafo 11, non avrai diritto al rimborso delle somme corrisposte al Venditore; in questo caso ti notificheremo che i prodotti non possono essere accettati e, se lo vorrai, potrai riottenere a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.
  • Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
  • Il venditore non è responsabile per eventuali ritardi nel rimborso delle somme pagate, non dipendenti dalla sua volontà, inclusi ritardi causati dagli istituti gestori delle carte di credito / debito.

13. Reso e sostituzione per merce non conforme

  • Nel caso in cui i prodotti consegnati non fossero conformi a quanto indicato nel modulo d’ordine (in termini di modello, taglia o colore) hai il diritto di richiederne la sostituzione entro due (2) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti. Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini specificati non avrai diritto alla alla sostituzione del prodotto.
  • Per richiedere la sostituzione dei prodotti devi inviare tempestivamente una e-mail a info@softair-ghost.it, indicando il numero d'ordine e prodotti non conformi.
  • Il Venditore provvede a spedirti il prodotto in sostituzione, entro quindici (15) giorni dalla data in cui è stato ritirato il prodotto non conforme.
  • I costi relativi alla sostituzione e restituzione dei prodotti sono a carico del venditore.
  • Affinché il Venditore possa procedere alla sostituzione dei prodotti è necessario che siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
  • i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
  • il cartellino identificativo deve essere restituito insieme al prodotto;
  • i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;

14. Garanzia

  • Tutti i prodotti da noi commercializzati vengono testati dalla casa produttrice al momento della spedizione, batteria e carica batteria omaggiati dalla casa madre per il primo utilizzo dell’ASG, o altro prodotto non sono soggetti ad alcuna forma di garanzia o assistenza.
  • Tutti i prodotti sono garantiti 60 giorni, che coprirà solo ed esclusivamente difetti di fabbricazione, e non danni arrecati a un cattivo utilizzo da parte dell’ utente, il che comprende accessori non adeguati come pallini, batterie, gas, batteria ecc…
  • Le spese di trasporto relative alla restituzione del prodotto sono a carico dell’acquirente, il quale utilizzerà uno spedizioniere di sua fiducia, inoltre sarà responsabile di smarrimento, manomissione o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.
  • Verificato l’effettivo difetto di fabbricazione del prodotto provvederemo a restituire al Cliente l’oggetto perfettamente funzionante.
  • Nel caso in cui il prodotto risultasse manomesso si perderà ogni forma di garanzia e verrà considerato come prodotto in assistenza, lo staff tecnico si adopererà previa comunicazione al Cliente alla riparazione, dopo aver concordato i costi.
  • Le spese di trasporto relative alla restituzione del prodotto non in garanzia sono a carico dell’ acquirente, che pagherà anticipatamente.

15. Disattivazione account

  • Softair Ghost ha piena facoltà di disattivare o eliminare l' Account Utente od interrompere l’ accesso al servizio, per qualsiasi motivo, in particolare:, assenza di utilizzo dell' Account, violazione delle Condizioni Generali di Vendita, comportamento considerato dannoso per gli altri utenti, o per terzi e non aver raggiunto la maggiore età.

16. Minori

  • Gli acquisti dei prodotti sul presente sito web "www.softair-ghost.it",  possono essere effettuati solo da parte di adulti, se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare i servizi coinvolgendo un genitore.

17. Legge applicabile e soluzione delle controversie

  • Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge ed in particolare dal decreto legislativo, sul codice al consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e su aspetti concernenti il commercio elettronico.

18. Modifica e aggiornamento

  • Le Condizioni Generali di Vendita potranno essere modificate e aggiornate, anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su www.softair-ghost.it.